home Accesso all'informazione Pubblicazioni Chiese Rurali ed edicole votive a Latiano

7Autore:
TitoloChiese Rurali ed edicole votive a Latiano
Editore: Stranidea (stampa)
Anno di distribuzione: 2006
Disponibilità: Si
Valore: € 00,00
Descrizione: Pubblicazione di un lavoro didattico curato dalle docenti Catanzaro M. Giuseppa, Leone Silvana e Vita Lucia e condotto dalle classi III A e III B della scuola elementare "B. Longo" nell'anno scolastico 2005-2006. Il lavoro si compone di schede  foto, schede anagrafiche e breve descrizione di tutte le chiese e le edicole votive tuttora esistenti nel nostro territorio urbano ed extraurbano.