home Biblioteca Ultimi Arrivi Il volto della Sindone

sindone

Autore: Claudio Brachino

Editore: RTI

Descrizione: Un libro inchiesta agile, sintetico ma non superficiale che va "alla ricerca della verità"!, e che permette di capire, per chi crede ma anche per chi non crede, le linee essenziali di una vicenda che rimane sconvolgente, sia per le domande che pone, sia per l'universalità dei temi che solleva- Dalle analisi del radiocarbonio alle teorie di un dipinto medioevale, un libro per chi vuole ascoltare e capire quello che la Sindone ha da dire.