home Attività Concorso fotografico 2012 "Attimi e dettagli di un giorno qualunque"

Concorso fotografico 2012 "Attimi e dettagli di un giorno qualunque" PDF Stampa E-mail

In occasione delle giornate Europee del patrimonio "L'Italia tesoro d'Europa", la Biblioteca Civica “Gilberto De Nitto” in collaborazione con  Digit-Video – studio fotografico di Tommaso D’Angelo, 40° Parallelo e Lamè Associazione fotografica – Latiano, organizzano il 4° concorso fotografico  sul tema: “Attimi e Dettagli di un Giorno Qualunque”

Esposizione e premiazione
La votazione avverrà il giorno 29 settembre 2012.
La premiazione avverrà il 30 settembre 2012 ore 10.00
Saranno premiati i primi tre classificati :
1° Classificato Euro 300,00
2° Classificato Euro 150,00
3° Classificato – Corso di fotografia “Base o Avanzato” presso 40° Parallelo.
Le opere saranno esposte dal 25 settembre al 6 ottobre, dalle ore 18,00 alle ore 21,00, presso il Salone Flora, Piazza Umberto I°- Latiano.